festa del soccorso 2007 primo giorno la sera

e8fed6e69e05b1507fef6adc69767d6a.jpgDopo tutta la giornata dietro i “FUOCHI” la festa continua con fuochi musicali,bellissimi da vedere e da ascoltare,e soprattutto alla fine di questa stupenda giornata non può non scattare il mitico PANINO CANCHEROGENO…

Se vi perderte di sera anche se è buio e siete da soli  non vi allarmate….

……….CI VEDIAMO SOTTO AL RANGER…………

 

 

 

I FUOCHI MUSICALI…PHYRO MUSICALI

 

 

 

 
 
 
 
 
 

Pyro
Caricato da ziogino76

Pyro2
Caricato da ziogino76

Pyro4
Caricato da ziogino76

Pyro5
Caricato da ziogino76

I FUOCHI IN VIA GUARESCHI

 
 
 
 
festa del soccorso 2007 primo giorno la seraultima modifica: 2007-05-22T19:20:00+02:00da ziogino76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “festa del soccorso 2007 primo giorno la sera

  1. Cari Paolo e Francesca,i video faranno pure schifo,come dite voi,ma almeno chi li ha fatti sa parlare e scrivere in italiano corretto!!!!perchè tra ivostri due nomi non ci vuole la”e”con l’accento…..rileggetevi l’e-mail!!!!!!!!!!!e Francesca si scrive maiuscolo perchè è un nome proprio di persona!!!!tornatevene nella Divina Commedia!!!!!
    IL CAPOSTIPITE

  2. Cari Paolo e Francesca……è proprio perchè ho gli occhi bene aperti che sono riuscito a notare quella e senza accento!!!ma in un certo senso avete ragione anche voi….ho così tanto da fare che a soffermarmi sui vostri commenti non mi sembra il caso….per cui come diceva il sommo poeta(sarebbe Dante Alighieri)”non ragioniam di loro,ma guarda e passa”!!!!!…..volate basso belli,volate basso…..

  3. ….alla fine si congedò così,con un altro concerto,come suo solito(e chi era con me sa di cosa parlo)!!!!!!…..un concerto a dir poco meraviglioso,divertente,”bagnato”,per via del sudore versato e dei litri di birra bevuti!!!!niente da dire:10 e lode tondo tondo….come congedo non c’è male!!!!alla prossima bimbi,IL CAPOSTIPITE vi saluta!

Lascia un commento